Palermo, il buttafuori aggredito al Country: cinque giovani indagati

di gds.it - 3 anni fa

Ha accettato che la sua vita è cambiata. Stravolta dal pugno di un ragazzino che doveva per forza entrare nella discoteca dove lui lavorava come addetto alla sicurezza. Un solo colpo dritto in faccia e la cecità. È l’implacabile verdetto dopo i tre interventi chirurgici subiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il buttafuori aggredito al Country: cinque giovani indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Enna si conferma un punto di riferimento crescente nel panorama accademico e scientifico italiano grazie al congresso ENDOLAB 2026, in programma il 7 marzo al Federico II Palace Hotel. L’edizione di quest’anno, intitolata “Focus on Colorectal Diseases 2026: dall’esperienza clinica all’intelligenza artificiale”, rappresenta un appuntamento di altissimo profilo dedicato all’innovazione diagnostica e terapeutica delle…

6 minuti fa

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto del personale della stazione di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un 51enne di Cefalù, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo…