Palermo, il Capo piange Raffaele: “Una persona umile e onesta”

di palermolive.it - 1 anno fa

C’è tanta tristezza e incredulità nel quartiere Capo di Palermo dopo la notizia della morte di Raffaele Pesco, 57enne rimasto vittima di un grave incidente accaduto lo scorso 26 aprile in via Piano dell’Ucciardone, all’altezza di via Enrico Albanese. L’uomo viaggiava a bordo del suo scooter Scarabeo quando, intorno alle 10.30, si è scontrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Capo piange Raffaele: “Una persona umile e onesta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Un lavoro che va avanti con continue telefonate che intercorrono tra il direttore sportivo del Palermo, Osti, e le varie parti con le quali il ds rosanero sta trattando per infoltire l’organico a disposizione di Inzaghi. Nessuna ufficialità ma colpi in entrata sempre più vicini per essere ufficializzati come quelli che riguardano Augello e…

10 minuti fa

Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina, poco dopo le 7, a Parma. La vittima si chiama Saverio Sgroi, un operaio di 54 anni originario di Partinico, rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un muletto mentre era impegnato nella sua attività quotidiana all’interno dell’azienda in cui lavorava. Secondo una…

26 minuti fa

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria continua ad assestare consistenti colpi alle consorterie criminali che si occupano della gestione logistica del traffico internazionale di cocaina servendosi del porto di Gioia Tauro. In quest’ultima circostanza, i militari del Gruppo Gioia Tauro, nell’ambito del sistematico dispositivo di mirato monitoraggio e capillare controllo…

46 minuti fa

E’ in corso una vasta operazione internazionale coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, e eseguita dagli uomini della Polizia di Stato del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Reggio Calabria. Sono 25 i cittadini stranieri destinatari di una ordinanza di custodia cautelare in carcere e 43 indagati in stato di…