Palermo, il caso del preside dell’Umberto I revocato dopo tre giorni: “Non mi fermerò”

di palermolive.it - 1 anno fa

È diventato un vero e proprio caso quello di Giusto Catania, 53enne ex assessore della giunta Orlando, capogruppo di Rifondazione Comunista e parlamentare europeo, revocato dall’incarico di preside del liceo classico Umberto I di Palermo a pochi giorni dalla nomina. La vicenda è stata raccontata dallo stesso Catania, che torna a dirigere l‘Istituto Comprensivo Giuliana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il caso del preside dell’Umberto I revocato dopo tre giorni: “Non mi fermerò” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sono 95 i precari dell’Arpa Sicilia che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione in virtù di una norma nazionale. La Fials Sicilia, unitamente alla segreteria di Palermo, in quanto sindacato firmatario di contratto, chiede un incontro all’assessore regionale Giusi Savarino per discutere le modalità di applicazione della cosiddetta legge Varchi che consente l’assunzione…

32 minuti fa

“Sull’aumento delle giornate di garanzia per gli operai forestali si sono espressi favorevolmente ancora in queste ultime settimane esponenti dei gruppi di maggioranza e opposizione, oltre agli stessi assessori regionali all’Agricoltura e al Territorio. Adesso, crediamo sia l’ora della verità perché è tempo di leggere e vedere approvato all’Ars l’emendamento alla Finanziaria che potrà…

33 minuti fa

Prende il via “Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta”, un innovativo progetto di educazione ambientale e alimentare che coinvolgerà circa 400 persone tra studenti e comunità locale nei comuni di Palermo e Castelvetrano. L’iniziativa, promossa dal Circolo MCL Triscele in partnership con l’Associazione” Lilly Lo Russo Mano nella Mano” e il circolo MCL Castelvetrano,…