Palermo, il centro educativo di Borgo Vecchio è senza acqua e resta chiuso: protestano gli operatori

di gds.it - 2 anni fa

«Al Centro», ma non delle priorità. Lo spazio di ricerca educativa nel quartiere di Borgo Vecchio a Palermo non ha ancora l’allaccio dell’acqua e attende dallo scorso ottobre di poter ripartire con le attività che coinvolgono ragazzi e mamme della zona. Ieri, 24 novembre, gli operatori dello spazio sociale hanno portato con sé bidoni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il centro educativo di Borgo Vecchio è senza acqua e resta chiuso: protestano gli operatori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha disposto gli arresti domiciliari per Antonio Librizzi, 62 anni funzionario dell’assessorato regionale ai Beni culturali e in servizio alla soprintendenza del mare sorpreso lo scorso 23 ottobre dalla guardia di finanza con una mazzetta da mille euro in un’agenda, che li era stata appena consegnata da un imprenditore. […]

20 minuti fa

Controllo delle porzioni e alimentazione consapevole: ecco come ritrovare l’equilibrio a tavola ed evitare di buttare il cibo Se la circonferenza della vita inizia ad aumentare, il problema potrebbe non essere solo cosa mangiamo, ma quanto mangiamo. Il controllo delle porzioni è infatti un elemento fondamentale nella gestione del peso e nella prevenzione dei…