Palermo, il clan senza soldi sperava in una mega-vincita al Superenalotto

di gds.it - 3 anni fa

Il sogno di una mega-vincita al Superenalotto in tempi di jackpot alle stelle per sollevare da mille incombenze economiche i capi del mandamento, a cominciare dal mantenimento dei detenuti, e fare sparire come d’incanto l’odiosa tassa del pizzo in una città ancora pesantemente afflitta dal racket delle estorsioni. Nelle pagine dell’inchiesta sfociata nelle due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il clan senza soldi sperava in una mega-vincita al Superenalotto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non è un’impresa da celebrare, ma una delle cadute più fragorose nella storia recente del calcio italiano. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la notizia clamorosa dell’ultima giornata arriva dal fondo: la Sampdoria retrocede in Serie C, per la prima volta nella sua storia moderna. ]]> Un disastro sportivo e gestionale che…

17 minuti fa

Il Palermo chiude mestamente la sua regular season con un pareggio che sa di disfatta. Come racconta Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, i rosanero falliscono ancora una volta l’appuntamento con la vittoria e precipitano all’ottavo posto, costretti a giocarsi il turno preliminare dei playoff in trasferta contro la Juve Stabia. Il tutto…

17 minuti fa

Cala il sipario, termina così il campionato di Serie B 2024/2025: in attesa degli ultimi verdetti di playoff e playout. ]]> Il Palermo chiude ottavo, una posizione decisamente lontana rispetto agli obiettivi dichiarati a inizio stagione. E la gara contro la Carrarese è la rappresentazione perfetta di un’annata — al di là del finale…

27 minuti fa

Paura martedì per un incendio verificatosi all’interno di un appartamento in via Costante Girardengo, nel quartiere Zen a Palermo. Due persone sono rimaste intossicate, per loro si sono rese necessarie le cure del 118. Sul posto oltre i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo, anche la polizia. Da stabilire le…