Palermo, il Comune azzera i debiti con le aziende: partita da 26 milioni di euro

di gds.it - 11 mesi fa

Sarà una data da ricordare. Il giorno in cui il Comune ha riconciliato le partite dare/avere con le sue aziende partecipate per un valore di oltre 26 milioni. Un fattore di incertezza dei conti che si trascinava da anni ed è stato ripetutamente al centro delle attenzioni di ragionerie, revisori e Corte dei Conti. Tutti gli organismi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Comune azzera i debiti con le aziende: partita da 26 milioni di euro è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’autopsia sul corpo della 45enne di Bra chiarisce che non si è trattato di un femminicidio. Il compagno Ivan Sauna è stato scarcerato. Luisa Asteggiano, 45 anni, originaria di Bra in provincia di Cuneo, è stata trovata morta nella sua abitazione a Es Pujols, a Formentera, domenica mattina. La notizia, inizialmente circondata da sospetti…

24 minuti fa

È passato alla storia per aver diretto la controversa finale playoff di Serie B tra Frosinone e Palermo del 2018, segnata dal celebre episodio dei palloni lanciati in campo. Oggi, Federico La Penna si racconta con sincerità e ironia, intervistato insieme ai colleghi Livio Marinelli e Daniele Doveri dalla redazione di Cronache di Spogliatoio,…

28 minuti fa

Pietro Ivan Maravigna è il nuovo componente della sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Regione siciliana. L’avvocato catanese è stato eletto dall’Assemblea Regionale siciliana che ha iniziato da questa votazione il suo impegno d’aula di questa settimana.  La votazione si è svolta a scrutinio segreti. Maravigna ha ottenuto 37 voti…

29 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori per la chiusura dell’anello ferroviario, al fine di consentire la posa di un palo per l’antenna di radiopropagazione ferroviaria e per l’immissione acque della vasca di accumulo della trincea Ucciardone (GA01) nella fognatura comunale di via Monte Pellegrino – area adiacente alla fermata […]