Palermo, il Comune proroga di un altro mese l’attività degli ispettori ambientali: «Finora 400 multe»

di gds.it - 2 mesi fa

ll sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata dalla Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Comune proroga di un altro mese l’attività degli ispettori ambientali: «Finora 400 multe» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ha preso il via la XXIII edizione di OrientaSicilia, manifestazione sull’orientamento scolastico universitario della Sicilia organizzata dall’associazione Aster. Oltre 15 mila studenti hanno preso parte alla prima giornata dell’evento che andrà avanti fino a sabato 15 novembre al padiglione 20…

24 minuti fa

Il diritto di recesso, cosa sapere, a chi spetta e come esercitarlo: una tutela irrinunciabile per il consumatore Il diritto di recesso, spesso definito anche “diritto di ripensamento”, rappresenta una delle principali garanzie a tutela del consumatore. Si tratta della possibilità di sciogliersi da un contratto senza dover fornire spiegazioni e senza incorrere in…