Palermo, il Consiglio comunale vota il «no» allo stralcio delle mini-cartelle esattoriali

di gds.it - 3 anni fa

Il Consiglio comunale di Palermo alla fine ha votato e ha detto no allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro, come era stato annunciato dalla giunta guidata dal sindaco Roberto Lagalla. Inevitabile lo scontro tra maggioranza e opposizione «Il Comune di Palermo – dichiarano in una nota i consiglieri del Pd, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Consiglio comunale vota il «no» allo stralcio delle mini-cartelle esattoriali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

La storia e l’attività del Molino Excelsior comincia nel 1904, grazie all’imprenditore locale Vincenzo Gervasi. Il progetto fu curato dalla ditta italo-svizzera F.lli Buhler, che fornì anche i macchinari — in ghisa, larice e acciaio — tuttora presenti all’interno dell’edificio. Per decenni, il molino fu operoso: macinava grano, trasformandolo in diversi tipi di farina,…

40 minuti fa

I carabinieri del nucleo investigativo di Agrigento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del quarantatreenne Giuseppe Grassonelli, originario di Porto Empedocle. Il provvedimento, emesso dal gip del tribunale di Palermo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, contesta all’uomo il reato di tentata estorsione con l’aggravante di aver agito…