Palermo, il doganiere non era un dentista abusivo: assolto

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il doganiere, con in tasca un diploma di odontotecnico, non avrebbe esercitato abusivamente la professione di dentista. Pino Marchese è stato assolto dal Tribunale di Palermo, presieduto da Fabrizio Lo Forte. L’inchiesta era partita dal sospetto che Marchese, 53 anni, non svolgesse i controlli che era tenuto a fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il doganiere non era un dentista abusivo: assolto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Consiglio superiore della magistratura ha sanzionato il giudice palermitano Lirio Conti con una valutazione negativa di professionalità, provvedimento tra i più rari che riguarda meno dell’uno per cento dei magistrati italiani: stipendio e carriera resteranno bloccati per due anni senza possibilità di scatti. La decisione è legata ai rapporti che il magistrato intrattenne…

33 minuti fa

È partita oggi a Palermo, nella cornice dello Splendid Hotel La Torre di Mondello, la 15esima edizione de “L’Isola del Tesolio”, l’evento dedicato alla valorizzazione della filiera olivicola siciliana. Una due giorni promossa dal Consorzio della filiera olivicola (Cofiol) e sostenuta dall’Assessorato regionale alle Attività produttive, che mette al centro l’eccellenza dell’olio siciliano e…