Palermo, il furto di un monopattino scatena una rissa di notte alla Vucciria

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri sono intervenuti la scorsa notte alla Vucciria in piazza Caracciolo a Palermo per sedare una rissa, che ha coinvolto diversi giovani, innescata dal presunto furto di un monopattino. Qualcuno avrebbe riconosciuto il mezzo che era stato rubato e ha chiesto di averlo restituito. È nata una violenta discussione poi finita a schiaffi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il furto di un monopattino scatena una rissa di notte alla Vucciria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. Questi i […]

2 ore fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…