Palermo: il futuro si chiama Peda, titolare nella Polonia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciatore di proprietà del Palermo Peda che sta diventando perno importante per la Polonia. Nel Palermo del futuro il suo nome sembra destinato a risuonare a lungo: Patryk Peda si unirà ai rosa a luglio 2024, ma intanto i suoi progressi non stanno passando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: il futuro si chiama Peda, titolare nella Polonia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Da Marracash ai Simple Minds ma passando per Giorgia, Alessandra Amoroso e tanti altri artisti: il mese di luglio pronto a regalare emozioni e sound in tutta l’Isola. Dagli stadi a Messina al festival a Trapani i live dei grandi artisti italiani e internazionali tornano in Sicilia. E l’estate partirà col botto già a…

11 minuti fa

L’Italia affronta l’inizio di luglio 2025 con temperature elevate e condizioni di afa intensa, specialmente in Pianura Padana. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, descrive la situazione: “Il mese di luglio inizia come è finito giugno: calore alle stelle, locali temporali anche forti, massime e minime su valori record. L’Anticiclone Pluto non molla la…