Palermo, il giovane Pipitò lascia i rosanero: «Dopo quattro anni è arrivato il momento di salutarci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nuova avventura per Giuseppe Pipitò, promessa del settore giovanile del Palermo. Seguito e accostato da tanto tempo dalla Juventus, e anche da alcuni top club italiani, il giovanissimo talento dei rosanero ha pubblicato il seguente post sul proprio profilo Instagram: «Dopo quattro anni intensi e ricchi di emozioni, è giunto il momento di salutarci.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il giovane Pipitò lascia i rosanero: «Dopo quattro anni è arrivato il momento di salutarci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo, di remuntada, agguanta nel finale il pareggio contro la Sampdoria. Una partita da crepacuore. Ad andare in vantaggio, nei minuti finali del primo tempo, sono proprio i ragazzi di Inzaghi grazie all’autore di Abildgaard. Nella ripresa ribaltano i padroni di casa con la rete di Begic al 50′ e Pierini al 53′,…

31 minuti fa

Termina il primo tempo al “Ferraris”, nel match  tra Sampdoria e Palermo. Vanno al riposo in vantaggio i rosanero, dopo una buona prima frazione di gioco. Inizia meglio l’incontro la Sampdoria, ma senza creare particolari problemi dalle parti di Joronen. Al 34′ gli uomini di Inzaghi trovano la rete del vantaggio firmata da Pierozzi,…