Palermo, il giudice dà ragione ai precari: condannato il Comune

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO- Per 13-14 anni sono stati lavoratori dipendenti a tempo determinato del Comune di Palermo. Cinquanta lavoratori, dipendenti precari, sparsi nei vari uffici dell’amministrazione, con contratti quinquennali, di volta in volta prorogati. Fino all’agognata stabilizzazione. Adesso il giudice del lavoro del Tribunale di Palermo, che ha condannato il Comune, ha riconosciuto loro il danno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il giudice dà ragione ai precari: condannato il Comune è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dallo scorso 1° gennaio 2026 la Carta Acquisti resta attiva e continua a garantire 80 euro ogni due mesi a famiglie con bambini piccoli e cittadini over 65 in difficoltà economica. Cambiano però i parametri di accesso: le soglie ISEE e reddituali sono state aggiornate in base all’inflazione certificata dall’ISTAT. Per chi vive con…

11 minuti fa

In vista di Palermo-Sudtirol, gara valida per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, il Palermo FC ha lanciato una speciale promozione per i suoi tifosi. Come annunciato sul sito ufficiale del club, i possessori di abbonamento per la stagione 2025/2026, i titolari del LOVE PACK 3 GAMES e chi ha acquistato un…