Palermo, il grido d’allarme della Uil: “Il sindaco Lagalla ci ascolti”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – È un vero e proprio grido d’allarme quello lanciato da Ignazio Baudo della segreteria della Uil Sicilia sull’emergenza sicurezza e sulla situazione economica che interessa la città metropolitana di Palermo. “Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, continua a non rispondere alle molteplici e reiterate richieste di incontro della Uil Sicilia e Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il grido d’allarme della Uil: “Il sindaco Lagalla ci ascolti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Con la chiusura anticipata dei fondi Transizione 5.0, migliaia di imprese italiane si ritrovano sospese, in attesa di soluzioni dal governo. Il rubinetto si è chiuso. All’improvviso e con una secchezza che pochi si aspettavano. Il piano Transizione 5.0, uno degli assi portanti del PNRR per traghettare le imprese italiane verso un’economia più digitale…

10 ore fa

Sono 21 i convocati di Inzaghi in vista della sfida di domani contro la Juve Stabia. Ecco l’elenco: 1 Gomis 3 Augello 5 Palumbo 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 13 Bani 14 Vasic 17 Giovane 19 Bereszynski 20 Pohjanpalo 21 Le Douaron 22 Bardi 23 Diakité 27 Pierozzi 28 Blin 29 Peda 31 Corona […]