Palermo, il medico picchiato: “Tornerei domani, che amarezza”

di livesicilia.it - 3 anni fa

“Sono amareggiato. Sa, non mi piace essere alla ribalta, si è parlato fin troppo di me. Ovviamente, per qualcosa che non è dipeso da me”. Ma, infine, parla. Parla e un po’ si sfoga, questo bravo medico dall’eloquio garbato, aggredito in corsia al Policlinico di Palermo, mentre faceva soltanto il suo lavoro. Lui è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il medico picchiato: “Tornerei domani, che amarezza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Potrebbe essere presente anche il vicepresidente americano alla cerimonia di di intronizzazione di papa Leone XIV. Secondo quanto si apprende, JD Vance forse sarà a Roma per la cerimonia in programma il 18 maggio.Al momento non si escludebbe neanche la partecipazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky che è stato a San Pietro in occasione…

6 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading