Palermo, il mercato apre nuove sfide: Seck e Tutino i primi obiettivi per l’attacco

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato in entrata del Palermo. Quel che è certo è che a gennaio Sala non rimarrà da solo. Magari per la ripresa a Perugia si, ma per il resto della stagione l’obiettivo è dare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il mercato apre nuove sfide: Seck e Tutino i primi obiettivi per l’attacco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Piove su Palermo e la città inizia a registrare i primi allagamenti. Stando a quanto segnalato da Associazione MeteoPalermo Onlus, si segnalano accumuli già oltre i 40 mm su alcune zone. Si segnalano allagamenti su zona nord (Scalea, Leroy Merlin, Cardillo), zona sud (Forum) e sottopasso Da Vinci. La situazione, data la persistenza del…

31 minuti fa

Lutto nel mondo della politica siracusana per la morta avvenuta nelle ore scorse dell’ex sindaco di Siracusa, Marco Fatuzzo, 80 anni, dirigente scolastico in pensione. E’ stato il primo sindaco della città, espressione del Centrosinistra, ad essere votato con un’elezione diretta, nel 1994, sconfiggendo al ballottaggio Sergio Immè, notaio, esponente del Centrodestra. Ha dedicato…

45 minuti fa

Poteva trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna il bilancio è meno drammatico di quanto si temesse. Nella mattina di oggi, intorno alle 7:30, un pullman che trasportava alcuni studenti delle scuole superiori è uscito di strada ed è precipitato nel torrente Frodolfo, a Valfurva, in provincia di Sondrio, lungo la strada statale 300…