Palermo, il muro rosanero si scalda: al “Braglia” sarà come al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’esodo di tifosi rosanero in vista della sfida Modena-Palermo. Siamo solo all’ottava giornata di campionato, ma il calore e il trasporto con cui i tifosi del Palermo hanno risposto all’appello per Modena dà alla partita tutti i contorni di uno scontro diretto: a dare un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il muro rosanero si scalda: al “Braglia” sarà come al Barbera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

I militari della Guardia Costiera di Siracusa hanno portato a termine un’operazione contro il mercato clandestino di pesce. Il blitz è scattato in nottata a Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano, la punta estrema della Sicilia orientale: sono stati fermati diversi furgoni contenenti un’ingente quantità di tonno rosso e dalle verifiche è emerso che…

2 minuti fa

L’amministrazione comunale di Cefalù, con delibera di Giunta del 14 maggio 2025, ha approvato il progetto che prevede l’istituzione del servizio di vigilanza e salvataggio nei tratti di spiaggia libera del lungomare G .Giardina, assicurando nel periodo di 120 giorni compreso tra il 1° giugno e il…

12 minuti fa

Un incontro raro ed entusiasmante in Carolina del Nord: una sorpresa inaspettata tra i flutti dell’Atlantico L’oceano è un mondo affascinante e misterioso, abitato da creature straordinarie che raramente si mostrano all’occhio umano. A volte, però, la natura sorprende con eventi rari e straordinari. È quanto accaduto il 19 aprile scorso lungo la costa…

14 minuti fa

Due giovani sono stati tratti in salvo da due carabinieri dopo essere rimasti intrappolati con la loro auto in un sottopasso completamente allagato a Trabia. A causa del maltempo che ha colpito la provincia di Palermo, l’acqua è salita rapidamente, sommergendo l’abitacolo e costringendo la donna a rifugiarsi sul tetto del veicolo. I militari, senza esitazione, si sono immersi e hanno portato in salvo i due, evitando il peggio… Guarda!