Palermo, il nipote del pentito “in affari con la cocaina”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Condannato in primo grado per mafia è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere 1′ DI LETTURA PALERMO – Lo scorso dicembre è stato condannato a nove anni di carcere. Gaspare Sanseverino era imputato insieme ai vertici del mandamento di Ciaculli-Brancaccio. È lo stesso processo che si è chiuso con la condanna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il nipote del pentito “in affari con la cocaina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Durante il primo tempo di Roma–Napoli, all’Olimpico si è alzato uno striscione speciale dalla Curva Sud giallorossa. I tifosi romanisti hanno esposto il messaggio: «Nei momenti difficili si vedono i fratelli… grazie Palermo!», un chiaro segno di sostegno e vicinanza verso la tifoseria palermitana. In alto la foto dello striscione apparsa sui social. Continue Reading

6 ore fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

6 ore fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…