Palermo, il numero degli under è basso: caccia ai giovani utili alla causa sin da subito

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato Palermo con tre possibili pedine da aggiungere alla lista degli over. Come ad esempio Ceccaroni, il cui nome è ormai da diverse settimane accostato ai rosanero. Nel suo caso la trattativa sembra avanzare, anche se sul difensore c’è il pressing di altre squadre,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il numero degli under è basso: caccia ai giovani utili alla causa sin da subito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Mediatrice C5 e’ ritornata al lavoro dopo la bella e convincente vittoria nella gara casalinga di sabato scorso contro la Polisportiva Real Sports Cefalu’. Un successo che sicuramente ha rinvigorito il roster di coach Massimo Zampardi che e’ rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, con super bomber Sergio Maiorana (poker per lui)…

20 minuti fa

Un’area degradata accanto la Chiesa di Partanna Mondello verrà riqualificata. Iniziativa ideata dall’Associazione Aiace  Alle prime ore del mattino presso l’area antistante il Cortile Campisi e la via Partanna Mondello, si è svolto un sopralluogo, per riqualificare rigenerare l’area sopradetta. “Questo progetto nasce in seno ad una “Rete di Comunita” – ci dice Eduardo…