Palermo, il pentito: “Tassa mafiosa sulla droga”. E il capo è libero

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO –“A Borgo Vecchio possono spacciare, ma il materiale lo devono comprare da me, inteso da chi fa da riferimento nella famiglia del quartiere. C’è sempre u scimunito che si vende qualcosa di nascosto la sera. Se lo troviamo lo prendiamo a schiaffi o a cazzotti“. Così il pentito Filippo Di Marco ha svelato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il pentito: “Tassa mafiosa sulla droga”. E il capo è libero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cinquant’anni di moda, una storia di forza, amicizia e coraggio, dedicata a tutte le donne che sanno fare squadra La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà nell’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore…

16 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

35 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…