Palermo, il posteggiatore abusivo chiede l’extra nel parcheggio Amat: trovate auto sfregiate

di gds.it - 4 mesi fa

Macchine danneggiate e automobilisti taglieggiati. Succede all’interno del parcheggio Amat di piazzale Ungheria. La sbarra si alza, si accede al parcheggio e l’automobile viene posteggiata negli stalli. Fino a qui, tutto sembrerebbe andare per il verso giusto. Non appena però l’automobilista mette piede fuori dall’abitacolo ecco che parte un fischio e subito si presenta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il posteggiatore abusivo chiede l’extra nel parcheggio Amat: trovate auto sfregiate è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Sei cambi a Cesena, nessuna svolta. Alessio Dionisi ha rivoluzionato il Palermo dopo la disfatta contro il Südtirol, ma il copione è rimasto lo stesso: sconfitta netta, confusione tattica e zero segnali di riscatto. Luigi Butera, sul Giornale di Sicilia, fotografa un Palermo smarrito e incapace di reagire, anche contro un Cesena…

27 minuti fa

Il Milan vince in rimonta per 2-1 in casa del Genoa e tiene accesa ancora una piccola speranza in chiave Europa. A decidere la sfida sono la rete di Leao e l’autogol di Frendrup, arrivati dopo il momentaneo vantaggio ligure con Vitinha. La prima chance arriva al 7′ ed è per i padroni di…

27 minuti fa

Israele ha lanciato una serie di bombardamenti contro le aree di confine tra il Libano e la Siria, a un’altezza in cui è presente il gruppo sciita Hezbollah e senza che per il momento si sappia quali fossero gli obiettivi. Lo ha riferito l’Agenzia nazionale libanese di notizie (ANN). Caccia israeliani hanno attaccato in…