Palermo, il primario aggredito salvo per miracolo: «Sono vivo per tre soli centimetri»

di gds.it - 2 anni fa

Tre centimetri. Alfredo Caputo (nel riquadro della foto in alto) è vivo per miracolo. Se l’aggressore del medico dell’ospedale Cervello di Palermo avesse colpito tre centimetri più in basso avrebbe reciso la carotide e per il primario di Endocrinologia oncologica non ci sarebbe stato nulla da fare. Leggi anche Dalla sedia accanto al letto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il primario aggredito salvo per miracolo: «Sono vivo per tre soli centimetri» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Prendiamo atto con soddisfazione dell’avvio dell’erogazione dei contributi destinati ai Comuni siciliani per gli extracosti del conferimento e trattamento dei rifiuti (25 milioni) e per il premio ai territori che hanno superato il sessanta per cento di raccolta differenziata (20 milioni). Una misura attesa che rafforza la capacità amministrativa degli enti locali, sostiene gli…

2 minuti fa

Il giornalista Agrippino Castania commenta l’impressionante fuga dei giovani dalla Sicilia. “L’ho scritto tante volte – dice Agrippino Castania – nei miei articoli di approfondimento, le misure regionali adottate fino adesso per fermare la migrazione giovanile sono sterili. La politica regionale cosa fa? Pensa alle prossime elezioni regionali, unica priorità. Già tutti i partiti…

3 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare la Carrarese, nel match di oggi al “Barbera” con fischio di inizio in programma per le ore 19:30. In vista dell’incontro, il club rosanero ha comunicato la lista dei convocati diramata da mister Inzaghi. Ecco la lista dei calciatori rosanero convocati per la gara: ]]> 1 Gomis 3…

7 minuti fa

Un patto tra formazione, istituzioni e imprese per ridisegnare il futuro dell’accoglienza in Sicilia. È questo il messaggio emerso forte e chiaro questa mattina dalla sala Convivia del Grand Hotel Villa Politi, dove l’ITS Academy Fondazione Archimede ha inaugurato ufficialmente il nuovo anno accademico. Un evento affollato, moderato dal giornalista Giovanni Polito, che ha…

7 minuti fa

CNA Siracusa esprime orgoglio e soddisfazione nel promuovere l’opera di Midolo Gioielli, protagonista al recente Forum sulla sostenibilità dell’arte e della cultura, svoltosi presso la prestigiosa Sala Giacomo Matteotti della Camera dei Deputati. L’iniziativa ha sottolineato il ruolo fondamentale dell’arte come strumento di valorizzazione del territorio. All’interno del forum è stato presentato il Premio…