Palermo: il primo allenamento del 2025 davanti al ds Osti

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli occhi di Carlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: il primo allenamento del 2025 davanti al ds Osti è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’operazione della Polizia di Stato di Catania ha portato al fermo di un cittadino straniero originario della Guinea Bissau, ritenuto responsabile del reato di estorsione. L’uomo avrebbe costretto un giovane a cedere la propria autovettura, una Mercedes, e il telefono cellulare per saldare un debito di poche decine di euro legato all’acquisto di sostanze…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 4 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

35 minuti fa

Studio che ha dell’incredibile sulla profilazione di molti datori di lavoro, i tratti distintivi sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere. Lavorare in proprio e come dipendente rappresentano due modalità professionali profondamente diverse, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi. Un lavoratore dipendente è legato a un’organizzazione tramite un contratto di lavoro, percepisce uno stipendio…

35 minuti fa

Il Palermo cade ancora e lo fa nel momento peggiore. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, a preoccupare non è solo la sconfitta ma il modo in cui è maturata: un’altra prova che i rosa non riescono a compiere quel tanto atteso salto di qualità. Non sono mancati gli episodi sfortunati –…