Palermo, il pronto soccorso pediatrico torna all’ospedale Cervello

di palermolive.it - 2 anni fa

L’AOOR Villa Sofia- Cervello di Palermo comunica che il Pronto Soccorso pediatrico (che durante l’emergenza pandemica era stato temporaneamente allocato presso il presidio ospedaliero Villa Sofia ) viene trasferito nuovamente all’ospedale Cervello. Dove saranno, altresì, trasferite in coerenza logico- funzionale anche le seguenti unità operative complesse: Ortopedia Pediatrica e Pediatria, secondo la collocazione originaria prevista nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il pronto soccorso pediatrico torna all’ospedale Cervello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“La Sicilia e i suoi agricoltori usciranno distrutti dalla nuova programmazione che sarà in vigore dal 2027″. A lanciare l’allarme è l’eurodeputato della Lega Raffaele Stancanelli che lancia una vera e propria crociata contro i criteri che animano le scelte del’Europa in vista della programmazione dei fondi comunitari dal 2027- 2032. I criteri della…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…