Palermo, il pronto soccorso pediatrico torna all’ospedale Cervello

di palermolive.it - 2 anni fa

L’AOOR Villa Sofia- Cervello di Palermo comunica che il Pronto Soccorso pediatrico (che durante l’emergenza pandemica era stato temporaneamente allocato presso il presidio ospedaliero Villa Sofia ) viene trasferito nuovamente all’ospedale Cervello. Dove saranno, altresì, trasferite in coerenza logico- funzionale anche le seguenti unità operative complesse: Ortopedia Pediatrica e Pediatria, secondo la collocazione originaria prevista nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il pronto soccorso pediatrico torna all’ospedale Cervello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, tra operazioni in uscita e valutazioni in entrata. La prima mossa ufficiale riguarda Francesco Bardi: il portiere classe 1991 è stato ceduto al Mantova con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Un’operazione che assume anche un sapore particolare,…

29 minuti fa

Il biglietto da visita con cui Antonio Palumbo si è presentato a Palermo parlava chiaro già a luglio: 9 gol e 10 assist nella stagione precedente. Numeri che lo avevano portato sul podio dei migliori assistman della Serie B con la maglia del Modena. A distanza di mesi, quei dati non erano casuali. Come…