Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto»

di gds.it - 11 mesi fa

La notizia dell’arresto dei venditori di morte durante l’ultimo blitz a Ballarò è stata apprezzata da molti nel quartiere ma quasi tutti temono che sia servita a poco. Sono tutti ragazzi molto giovani, sotto i trenta anni, coloro ai quali sono state assegnate le misure cautelari. E l’opinione comune è che dietro di loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!

9 ore fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…