Palermo: Il rebus Dionisi. Resta, ma è indesiderato

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Sembrava che il peggio fosse passato, invece è arrivata un’altra tempesta. Dopo il pareggio contro il Mantova, il rapporto tra Alessio Dionisi e la piazza ha raggiunto un punto di non ritorno: fischi assordanti e cori contro il tecnico, mentre la squadra è stata applaudita. Come riporta Luigi Butera su Tuttosport, la contestazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Il rebus Dionisi. Resta, ma è indesiderato è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il nuovo Bari prende forma. Come scrive Pietro Scognamiglio sulla Gazzetta dello Sport, è ufficiale il contratto annuale per Christian Gytkjaer, mentre è fatta per l’arrivo in prestito di Nikolaou dal Palermo, rinforzo per la difesa biancorossa. Ora il focus si sposta a centrocampo: il club valuta due profili per la mezzala, Liam Henderson…

15 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta, nel centro storico di Palermo e in particolare nella zona della Vucciria, i controlli straordinari previsti dal protocollo “Alto Impatto”, come da direttive del Ministero dell’Interno e in attuazione delle strategie definite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Le operazioni interforze – coordinate tra Polizia…

16 minuti fa

«Non accetto che si confonda la mia persona o la mia azienda con le vicende giudiziarie di mia moglie. Se ha sbagliato, pagherà. Ma io non c’entro». Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car, rompe il silenzio dopo la chiusura dell’indagine della Procura di Palermo che coinvolge sua moglie, l’imprenditrice Marcella Cannariato, e l’assessore…