Palermo, il reddito di cittadinanza divide i candidati Miceli e Ferrandelli

di gds.it - 3 anni fa

C’è chi lo difende e c’è chi storce il naso. Il reddito di cittadinanza entra nel dibattito della campagna elettorale comunale a Palermo. «È una misura fondamentale per il contrasto alla povertà che è di certo perfettibile e va rielaborata per essere migliorata», afferma Franco Miceli, candidato a sindaco del centrosinistra. «Nel suo essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il reddito di cittadinanza divide i candidati Miceli e Ferrandelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Dalla Serie D alla A, con sette assist nell’ultima stagione e un passato da milanista romantico: il profilo completo di Tommaso Augello nel ritratto firmato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, che racconta anche i prossimi movimenti in entrata e uscita del club rosanero. ]]> Il Palermo inaugura ufficialmente il suo calciomercato estivo con…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…