Il Comune di Riposto e il Comitato jonico etneo della Croce Rossa Italiana hanno siglato una convenzione triennale che rafforza le attività di protezione civile sul territorio, con particolare attenzione all’assistenza alla popolazione in caso di emergenze meteo-idrogeologiche e incendi. L’accordo, sottoscritto dal responsabile comunale del servizio di Protezione civile, geom. Giuseppe Messina, e…
di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa
Il rimpasto dell’organico in corso rappresenta un elemento che, in qualche modo, può offrire un aiuto ad Alessio Dionisi. Tuttavia, le recenti sconfitte hanno ulteriormente eroso la fiducia nei suoi confronti, soprattutto da parte dell’ambiente esterno. La situazione attuale ricorda molto da vicino quella vissuta da Eugenio Corini un anno fa, rimasto alla guida della squadra tra le perplessità della piazza. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il rimpasto dell’organico offre una nuova chance a Dionisi. Capitolo arbitraggi: il club si fa sentire è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su