Per motivi di ordine pubblico, la trasferta del Palermo a Castellammare di Stabia non avrà la solita e calorosa cornice di pubblico rosanero. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, le autorità hanno imposto limitazioni severe alla vendita dei biglietti, riducendo drasticamente la presenza dei sostenitori ospiti. In totale saranno circa 40 i…
di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa
Il rimpasto dell’organico in corso rappresenta un elemento che, in qualche modo, può offrire un aiuto ad Alessio Dionisi. Tuttavia, le recenti sconfitte hanno ulteriormente eroso la fiducia nei suoi confronti, soprattutto da parte dell’ambiente esterno. La situazione attuale ricorda molto da vicino quella vissuta da Eugenio Corini un anno fa, rimasto alla guida della squadra tra le perplessità della piazza. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il rimpasto dell’organico offre una nuova chance a Dionisi. Capitolo arbitraggi: il club si fa sentire è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su