Palermo, il rimpasto dell’organico offre una nuova chance a Dionisi. Capitolo arbitraggi: il club si fa sentire

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il rimpasto dell’organico in corso rappresenta un elemento che, in qualche modo, può offrire un aiuto ad Alessio Dionisi. Tuttavia, le recenti sconfitte hanno ulteriormente eroso la fiducia nei suoi confronti, soprattutto da parte dell’ambiente esterno. La situazione attuale ricorda molto da vicino quella vissuta da Eugenio Corini un anno fa, rimasto alla guida della squadra tra le perplessità della piazza. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il rimpasto dell’organico offre una nuova chance a Dionisi. Capitolo arbitraggi: il club si fa sentire è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Comune di Riposto e il Comitato jonico etneo della Croce Rossa Italiana hanno siglato una convenzione triennale che rafforza le attività di protezione civile sul territorio, con particolare attenzione all’assistenza alla popolazione in caso di emergenze meteo-idrogeologiche e incendi. L’accordo, sottoscritto dal responsabile comunale del servizio di Protezione civile, geom. Giuseppe Messina, e…

22 minuti fa

Uno sconto agli agricoltori sulle cartelle emesse dai consorzi di bonifica per l’acqua, che in molti casi non è mai arrivata nei campi. È una delle poche norme su cui i leader dei partiti del centrodestra hanno trovato l’intesa, ieri, in vista della maratona che inizierà stamani in commissione Bilancio all’Ars. E sarà una…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…