Palermo, il ritmo è già da A. E ora si progetta la fuga

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritmo del Palermo. Per appurare che non basta essere primi dopo otto partite per avere la certezza di chiudere in vetta è sufficiente tornare alla scorsa stagione: Bari e Reggina, al comando con 18 punti, chiusero rispettivamente al terzo e settimo posto, senza che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il ritmo è già da A. E ora si progetta la fuga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Le probabili formazioni di Empoli-Palermo confermano quanto riportato dal Giornale di Sicilia, che presenta la gara del “Carlo Castellani” come un appuntamento cruciale per entrambe le squadre. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, Dionisi punta sulla struttura consolidata del suo 3-4-2-1, un sistema che nelle ultime settimane ha permesso ai toscani di ritrovare continuità,…

29 minuti fa

Il Palermo scenderà in campo nel pomeriggio al Castellani di Empoli in una sfida tra due squadre destinate a lottare per la promozione. La squadra di Inzaghi cerca la seconda vittoria di fila, dopo la manita alla Carrarese, nonché il terzo risultato utile consecutivo. L’Empoli proverà a prendersi tre punti per la quarta volta…

35 minuti fa

Come analizza Tuttosport, Empoli-Palermo è una partita che pesa molto più dei tre punti: è un test di maturità per due squadre che, a inizio stagione, erano state accreditate come possibili protagoniste per la promozione diretta. Secondo Tuttosport, l’Empoli arriva con maggiore continuità, forte di tre vittorie consecutive e della mano sempre più visibile…

44 minuti fa

Nel quadro tracciato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, Empoli-Palermo diventa molto più di una partita: è il termometro per capire chi potrà rientrare nella lotta per la promozione diretta dopo un avvio di stagione ben lontano dalle aspettative estive. Come sottolinea Tuttosport, entrambe hanno sofferto il peso dell’etichetta di favorite e cercano ora una…