Palermo, il ritorno del padrino e il pizzo chiesto anche a «chi a malapena può mettere la pignata»

di gds.it - 3 anni fa

Totale e violentemente persuasivo. Perché il padrino era tornato e nulla poteva sfuggire al suo controllo nel mandamento, un regno esteso tra Noce, Malaspina, Cruillas e Altarello, da sempre roccaforte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il ritorno del padrino e il pizzo chiesto anche a «chi a malapena può mettere la pignata» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Comune di Palermo, attraverso l’Assessorato alle Opere Pubbliche, sta proseguendo con il piano di riqualificazione della rete stradale cittadina, affiancando al rifacimento dei principali assi viari un ampio intervento di manutenzione dei marciapiedi. Attualmente sono quattro i cantieri aperti in città, con l’obiettivo di restituire ai cittadini spazi pedonali sicuri, accessibili e decorosi,…

17 minuti fa

Un gesto estremo nel greto del fiume Roja: un uomo di 40 anni, licenziato dal suo posto di lavoro, si è tolto la vita tagliandosi la gola. Aveva lasciato in Bangladesh una moglie e un figlio piccolo. Un dramma della solitudine e della disperazione ha scosso Ventimiglia, in provincia di Imperia. Un uomo di…