Palermo, il ritorno del padrino e il pizzo chiesto anche a «chi a malapena può mettere la pignata»

di gds.it - 3 anni fa

Totale e violentemente persuasivo. Perché il padrino era tornato e nulla poteva sfuggire al suo controllo nel mandamento, un regno esteso tra Noce, Malaspina, Cruillas e Altarello, da sempre roccaforte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il ritorno del padrino e il pizzo chiesto anche a «chi a malapena può mettere la pignata» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un uomo di 71 anni Saverio David è finito con la sua auto in un dirupo nella zona di Castellana Sicilia. Ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada. Sono scattati i soccorsi i primi ad arrivare i sanitari del 118 da Petralia Sottana e i carabinieri. Poi sono arrivati anche…

48 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria “Enoteco” di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…