Palermo, il rush finale prima della pausa: sfide alle grandi deluse Cagliari e Brescia

di gds.it - 3 anni fa

Tredici giorni al giro di boa, 13 giorni alla fine del girone di andata che vedrà i rosanero in campo contro due squadre che, ad inizio stagione, erano fra le più accreditate per il salto di categoria. Dopo tre autentici scontri salvezza con Benevento, Como e Spal, la squadra di Corini adesso avrà di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il rush finale prima della pausa: sfide alle grandi deluse Cagliari e Brescia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

7 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…