Palermo, il sindaco Lagalla blocca i concorsi all’aeroporto

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco di Palermo blocca le selezioni di personale alla Gesap, la società che gestisce l’aeroporto. Meglio che le faccia il prossimo Consiglio di amministrazione, ha spiegato in una lettera, finendo così per delegittimare il lavoro svolto dall’attuale governance di Punta Raisi. La stessa alla quale – nel corso dell’assemblea dei soci – aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla blocca i concorsi all’aeroporto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un bagnante è morto in mare a Carini, nel Palermitano. Sul posto sono intervenuti medici del 118 che hanno tentato manovre di rianimazione, che hanno avuto esito negativo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

22 minuti fa

Il “principe addormentato”, com’era stato soprannominato, aveva 36 anni. Era rimasto in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale nel 2005. È morto in Arabia Saudita il principe Al-Waleed bin Khaled bin Talal Al Saud, noto come il “principe addormentato“, dopo essere rimasto in coma per vent’anni a seguito di un incidente…