Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile”

di palermolive.it - 2 anni fa

La morte di Aaron, il pitbull bruciato vivo dal proprio padrone martedì scorso, lascia tutti senza parole. Una violenza inaudita che non può essere tollerata. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, pochi minuti fa ha espresso la totale condanna e intollerabilità per l’accaduto e ammette: “Il Comune è pronto a costituirsi parte civile in questa drammatica vicenda”. “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

2 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…