Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile”

di palermolive.it - 2 anni fa

La morte di Aaron, il pitbull bruciato vivo dal proprio padrone martedì scorso, lascia tutti senza parole. Una violenza inaudita che non può essere tollerata. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, pochi minuti fa ha espresso la totale condanna e intollerabilità per l’accaduto e ammette: “Il Comune è pronto a costituirsi parte civile in questa drammatica vicenda”. “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

27 minuti fa

Grande successo a Palermo per il 15° Memorial Salvo D’Acquisto, la manifestazione podistica dedicata al vicebrigadiere dei carabinieri, medaglia d’oro al valor militare per il suo sacrificio. Circa 500 atleti hanno animato i dieci chilometri disegnati nel cuore della città, con partenza da piazza Mordini. A vincere l’edizione 2025 sono stati l’azzurro Vincenzo Agnello…

47 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

51 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…