Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile”

di palermolive.it - 1 anno fa

La morte di Aaron, il pitbull bruciato vivo dal proprio padrone martedì scorso, lascia tutti senza parole. Una violenza inaudita che non può essere tollerata. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, pochi minuti fa ha espresso la totale condanna e intollerabilità per l’accaduto e ammette: “Il Comune è pronto a costituirsi parte civile in questa drammatica vicenda”. “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla dopo la morte di Aaron: “Il Comune sarà parte civile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

55 minuti fa

Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno del tecnico […]