Palermo, il Tar annulla parte regolamento movida

di gds.it - 11 mesi fa

I giudici del Tar Palermo hanno accolto i ricorsi e annullato una parte del regolamento sulla movida approvato dal Consiglio comunale lo scorso 16 febbraio. I ricorsi sono stati presentati dalla Sgs Giochi, assistita dagli avvocati Valentina Castellucci e Giorgio Troja e dalla Cdm  Entertainement assistita dall’avvocato Luigi Raimondi. I ricorsi hanno contestato anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Tar annulla parte regolamento movida è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

]]> L’Italia continua il suo percorso nelle qualificazioni ai Mondiali 2026 con un successo esterno contro l’Estonia, battuta 3-1 alla “A. Le Coq Arena” di Tallin. La squadra di Gennaro Gattuso ha sbloccato subito il match con Moise Kean al 4’, raddoppiando poi con Mateo Retegui al 38’. Nel secondo tempo, Francesco Pio Esposito…

6 ore fa

Se vuoi vivere più a lungo, rivolgiti a una donna medico lo dicono i ricercatori: lo studio e i dati raccolti Un recente studio pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine suggerisce che i pazienti che si affidano a medici donne presentano tassi di mortalità e di complicanze più bassi rispetto a quelli trattati…

7 ore fa

Il ccinema piange la morte dell’attrice Diane Keaton. Aveva 79 anni e si è spenta in California. La notizia della scomparsa dell’amata attrice è stata data dai media americani senza fornire al momento ulteriori dettagli. A riportare la notizia il giornale “People” : “Non sono disponibili ulteriori notizie al momento e la sua famiglia…

7 ore fa

Nasce in Sicilia l’associazione dei giornalisti economici “Angelo Meli”, dedicata al giornalista del Giornale di Sicilia prematuramente scomparso, figura di riferimento per molte generazioni di cronisti. L’annuncio è stato dato nel corso del Festival del Giornalismo Enogastronomico in corso a Galati Mamertino, in provincia di Messina. A ricordare la figura di Angelo Meli è…