Palermo, il Teatro Massimo celebra Paolo Borsellino con il Requiem tedesco di Brahms

di gds.it - 6 ore fa

Nel trentatreesimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli e Claudio Traina, il Teatro Massimo di Palermo dedica loro una serata speciale di musica e memoria. Sabato 19 luglio alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Teatro Massimo celebra Paolo Borsellino con il Requiem tedesco di Brahms è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’assessore del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli è stato picchiato oggi pomeriggio in via Alloro dopo che era intervenuto per difendere il titolare di un locale. L’assessore all’Emergenza abitativa stava andando del Pug (piano urbanistico generale) nella chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi, quando passando da un attività commerciante di via Alloro ha notato…

19 minuti fa

Il Palermo è vicino a chiudere uno degli obiettivi di mercato più inseguiti degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, il club rosanero e il Modena stanno perfezionando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Antonio Palumbo in Sicilia, con contestuale passaggio di Francesco Di Mariano in Emilia a titolo…

24 minuti fa

Una tecnologia innovativa, già brevettata negli Stati Uniti e in fase di valutazione in Europa, potrebbe rivoluzionare il mondo dei dispositivi medici impiantabili. Si chiama HemoStratum ed è il progetto guidato da Antonio D’Amore, responsabile del gruppo di Ingegneria tissutale della Fondazione Rimed, recentemente premiato dal Consiglio Europeo della Ricerca (Erc) con il prestigioso…