Palermo, il tifo organizzato ha esaurito la pazienza: domenica striscioni di protesta al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il cammino del Palermo in campionato non è stato quello atteso ad inizio stagione. La squadra non riesce a trovare continuità di risultati e i vertici della classifica sono ormai irraggiungibili. Nonostante questo, il tifo organizzato ha sempre dato il proprio sostegno alla squadra, sia in casa che in trasferta, dove il settore ospiti è sempre stato gremito.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il tifo organizzato ha esaurito la pazienza: domenica striscioni di protesta al Barbera è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Seduta mattutina in gruppo, lavoro individuale nel pomeriggio. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, Filippo Magnani si è rivisto ieri in campo con i compagni, dopo un’assenza che durava dal 19 luglio. Il difensore ha svolto l’intera sessione del mattino, prendendo parte alle esercitazioni difensive sui movimenti di scivolamento e le uscite…

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

Il mercato del Palermo ruota ancora attorno a un nodo cruciale: quello dei portieri. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società rosanero continua a valutare la posizione di Alfred Gomis, attualmente in ritiro con la squadra e in attesa di una decisione definitiva sul proprio futuro. ]]> «Il senegalese sta rispondendo…