Palermo, il vento è cambiato: un anno fa una gara come quella di Ascoli l’avresti persa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara del Palermo vinta ad Ascoli. Un anno fa, una partita come quella di Ascoli, il Palermo l’avrebbe persa. Stavolta l’ha vinta e il fatto che ci sia anche riuscito in extremis dimostra che il vento è cambiato. Questo Palermo ancora non incanta, però…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il vento è cambiato: un anno fa una gara come quella di Ascoli l’avresti persa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Come si può trasformare una ricerca accademica in uno strumento capace di incidere davvero sulla vita delle persone? La risposta arriva dal Programma Idea-Azione, l’iniziativa dell’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe – Centro Studi Sociali che, da tredici…

24 minuti fa

Trasformare un’idea di ricerca in azioni concrete nei territori e nelle comunità. E’ l’obiettivo dell’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe – Centro Studi Sociali che offre le borse di ricerca con il Programma Idea – Azione, giunto alla sua tredicesima edizione, ideato e coordinato da Massimo Massaro. Il bando mette, infatti, a disposizione 3…

35 minuti fa

Castelbuono diventa protagonista su Rai 2 con Boss in incognito, che fa tappa da Fiasconaro, simbolo dell’eccellenza dolciaria siciliana. Tra forni accesi all’alba e profumi inconfondibili, la trasmissione racconta il valore del lavoro e delle persone. Dietro ogni dolce emergono storie di sacrificio, passione e dedizione quotidiana. La puntata svela il volto umano di un grande marchio, regalando emozioni autentiche. Un omaggio a una Sicilia vera che continua a farsi conoscere nel mondo con orgoglio e dolcezza.