Palermo: il vento fa danni, albero spezzato in via libertà. Strade invase da rami e cartelloni

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come riporta “Gds.it”  il vento era atteso, ma si sperava che quella tra il 5 e il 6 maggio fosse una notte più tranquilla. Invece i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo sono stati costretti a mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare ore di emergenza. A Palermo si contano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: il vento fa danni, albero spezzato in via libertà. Strade invase da rami e cartelloni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo. La […]

45 minuti fa

Una lite domestica sfocia in violenza a Castelnuovo Rangone: un giovane accoltella i familiari in via Biondo.  Nella tarda serata di ieri, 29 agosto, un grave episodio di violenza domestica ha sconvolto Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Un giovane di 23 anni, originario dello Sri Lanka, ha aggredito con un coltello il padre,…