Palermo, imprenditore in affari con la mafia: confisca da 20 milioni

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Ricorso in appello respinto. Va in confisca il patrimonio del re palermitano del pesce surgelato. Valgono oltre 20 milioni di euro i beni sottratti dalla Direzione investigativa antimafia all’imprenditore Salvatore Vetrano, un tempo titolare della Veragel di Carini. “Collettore di interessi mafiosi” “Collettore degli interessi mafiosi nel commercio di prodotti surgelati”, così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, imprenditore in affari con la mafia: confisca da 20 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Continuare a investire nella cultura della legalità. E’ l’appello che lancia Confcommercio in occasione della presentazione della ricerca “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi Confcommercio e presentata in occasione della dodicesima edizione della Giornata…

19 minuti fa

Dalla finanza alla medicina, dal diritto al management negli enti pubblici, fino al restauro ed alla tutela dei beni culturali: le sette nuove professioniste che hanno fatto il loro ingresso al Soroptimist International Club di Palermo presieduto da Giovanna Scelfo, rappresentano le diverse categorie professionali e manageriali. Alcune di loro ricoprono posizioni apicali in…

19 minuti fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per domani giovedì 15 maggio in Sicilia. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.