Palermo, in 20 litigano alla Vucciria: la polizia interviene ma loro fuggono

di palermolive.it - 1 anno fa

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine che durante il weekend hanno presidiato le zone della movida di Palermo. Questa notte, intorno alle 4, durante i controlli hanno notato una ventina di giovani che stavano litigando in piazza Caracciolo, ma notata la presenza delle forze dell’ordine si sono dileguati. Gli agenti stanno effettuando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in 20 litigano alla Vucciria: la polizia interviene ma loro fuggono è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aule fredde, studenti costretti a seguire le lezioni con giubbotti e sciarpe, disagi che si ripetono e che ieri hanno portato anche a una decisione estrema: l’uscita anticipata. È quanto accaduto al liceo scientifico Corbino di Siracusa, dove la direzione scolastica ha disposto la fine delle lezioni alle 11.30 a causa dell’emergenza freddo negli…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 14 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

49 minuti fa

Il Portogallo ha registrato una sequenza di 30 giorni con un tasso di mortalità superiore al previsto. I calcoli sono stati effettuati dal settimanale Expresso, che cita i dati di EuroMOMO, una piattaforma che monitora la mortalità in Europa, in cui il Portogallo risulta in testa all’infelice classifica. La situazione si è aggravata all’inizio…