Palermo, in 500 per ricordare i Vespri siciliani

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Questo pomeriggio 500 indipendentisti, arrivati a Palermo da tutta la Sicilia, hanno manifestato per ricordare la rivoluzione del Vespro del 1282, quando i siciliani si ribellarono alla dominazione francese.  Il corteo è partito alle 17 da piazza Croce dei Vespri e ha raggiunto piazza Verdi, attraversando corso Vittorio Emanuele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in 500 per ricordare i Vespri siciliani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Al termine di Palermo-Südtirol, Pietro Ceccaroni è intervenuto ai microfoni delle televisioni presenti in mixed zone al “Renzo Barbera”, commentando il terzo gol stagionale e il successo dei rosanero. Il difensore ha sorriso parlando della sua crescente vena realizzativa:«Sì, dai, fa sempre piacere. Come ha sempre detto il mister, chiede tanto anche in fase…

16 minuti fa

La Juventus non si rialza e chiude una settimana nera con la terza sconfitta in altrettante partite. Dopo i tonfi a Milano contro l’Inter e in Champions contro il Galatasaray a Istanbul, Spalletti cade anche all’Allianz Stadium. Sotto la Mole passa il Como per 0-2, Fabregas riaggiorna le statistiche: era dal 1951 che la…