Palermo, in avanti piacciono Rivas e Tremoni. Ma occhio al parco giocatori a disposizione del City Group

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Anche in attacco la fotografia relativa agli esterni appare lacunosa in termini numerici. Le soluzioni al momento non abbondano: Valente e Insigne sono le uniche ali di ruolo. Mancuso si può adattare (e lo ha già fatto), ma ha caratteristiche diverse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in avanti piacciono Rivas e Tremoni. Ma occhio al parco giocatori a disposizione del City Group è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli hanno chiesto l’ora poi lo hanno picchiato selvaggiamente. È successo stanotte a Palermo in via Quintino Sella, a pochi passi da via Isidoro La Lumia. Una banda formata da cinque adolescenti ha aggredito un 20enne mandandolo al pronto soccorso con diversi traumi al volto. Sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri…

2 minuti fa

Hanno indossato la maglia rosanero e sono andati insieme allo stadio Renzo Barbera a tifare il loro amato Palermo. I bambini e le bambine di piazza Magione hanno potuto vivere una nuova emozione, quella di andare sugli spalti, mostrare i loro cartelloni e unirsi ai cori dei tifosi. L’iniziativa è stata organizzata, anche quest’anno,…