Palermo, in azione allievi del Cedifop che frequentano il corso per “Operatore Tecnico Subacqueo”. Grazie al progetto della Fondazione Marevivo, recuperati nei fondali di Acqua dei Corsari 116 pneumatici abbandonati

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Quando c’è da dare una mano a vantaggio dell’ecosistema, gli operatori tecnici subacquei del Centro Studi Cedifop, ente di formazione professionale di subacquea industriale che opera all’interno del porto di Palermo, sono tra i primi a intervenire e a scendere in acqua. È il caso delle operazioni svoltesi nei giorni scorsi ad Acqua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in azione allievi del Cedifop che frequentano il corso per “Operatore Tecnico Subacqueo”. Grazie al progetto della Fondazione Marevivo, recuperati nei fondali di Acqua dei Corsari 116 pneumatici abbandonati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi nel tratto di spiaggia antistante l’ex Ristorante Renato allo Sperone. A seguito delle segnalazioni da parte dei residenti e di alcuni commercianti, mi sono recato sul posto, dichiara Giovanni Colletti, Consigliere della II Circoscrizione e responsabile cittadino del dipartimento Costa…