Palermo in B, Baldini: «Alla squadra ho portato il messaggio di Santa Rosalia»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Silvio Baldini ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” parlando in merito alla promozione del Palermo in B. Ecco le sue parole: «Io guardavo la mia squadra come guardo la mia Valentina, essendo una bimba disabile non vedo una bimba, ma la puoi vedere come un mostriciattolo, ma questo non per me, perché io…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in B, Baldini: «Alla squadra ho portato il messaggio di Santa Rosalia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Lions Club Kallipolis di Mascali, presieduto da Agata Caldarera, ha promosso un importante ciclo di lezioni dedicate all’educazione stradale, coinvolgendo attivamente gli studenti delle quinte classi dell’Istituto Comprensivo di Mascali.  L’iniziativa si è concentrata sul Codice della strada, le norme di sicurezza e i comportamenti corretti da adottare sulla via.Le lezioni, caratterizzate da…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Comitini, piccolo centro dell’entroterra agrigentino, sarà il primo comune siciliano a essere ricevuto da Papa Leone XIV. La conferma ufficiale è giunta dalla Prefettura Vaticana, che ha garantito la continuità degli impegni assunti dal predecessore del pontefice. L’appuntamento…

7 minuti fa

Al via la fase finale degli interventi straordinari di manutenzione e pulizia lungo il fiume Dirillo, mirati a ripristinare il corretto deflusso delle acque nel tratto che attraversa il comune di Acate, in provincia di Ragusa. Durante la cerimonia di consegna dei lavori, l’assessore regionale all’Agricoltura, Salvatore Barbagallo, ha ricordato l’impegno assunto nel 2023…

13 minuti fa

Domenica 18 maggio, in occasione del World Hypertension Day, la Scuola di Specializzazione in Nefrologia dell’Università degli Studi di Palermo, guidata dal Professore Giuseppe Mulè, promuove una giornata interamente dedicata alla prevenzione dell’ipertensione arteriosa, una delle principali cause di malattie cardiovascolari, spesso silenziosa ma potenzialmente letale. Dalle ore 9 alle 18, presso il Centro…