Palermo in B, Baldini: “L’abbraccio con Fella all’andata? Vi spiego perché…”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Mister Baldini è intervenuto in conferenza stampa il giorno dopo la promozione del Palermo in serie B. “Alla squadra ho fatto capire che se lo stadio non si riempiva era perché non stavamo facendo qualcosa di giusto. Perché il Palermo è dei tifosi, a prescindere dalla società. I protagonisti non siamo noi, ma il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in B, Baldini: “L’abbraccio con Fella all’andata? Vi spiego perché…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Un nuovo, grave episodio di violenza a Palermo nel pomeriggio di oggi. L’assessore comunale all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, è stato aggredito in via Alloro mentre si recava a un incontro istituzionale sul Piano urbanistico generale, previsto nella chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi. Secondo una prima ricostruzione, l’assessore, passando davanti a un’attività commerciale della…

6 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

16 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…