Palermo in B, lady Pelagotti sui social: “Promozione meritata, Alberto leader e uomo spogliatoio” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram la dolce metà di Alberto Pelagotti ha pubblicato un post commentando la promozione e la stagione del marito. Ecco le sue parole: “Palermo, 3 anni, 2 promozioni e 96 presenze con la maglia rosanero che hai sempre onorato e sudato fino all’ultima partita di campionato. Solo l’operazione che hai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in B, lady Pelagotti sui social: “Promozione meritata, Alberto leader e uomo spogliatoio” (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Frosinone grazie a una perla di Matteo Brunori che, al 29′, capitalizza al meglio un assist di Di Francesco con un destro a giro che non lascia scampo a Cerofolini. Un gol che arriva in un momento delicato, in una cornice tutt’altro…

9 minuti fa

Un uomo di 40 anni è stato accoltellato in pieno centro a Pescara, nei pressi del Terminal bus. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio. In particolare, il 40enne è stato colpito a una gamba da una donna di 20 anni, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. La 20enne è poi fuggita,…

29 minuti fa

Sono 20.556 i titoli d’ingresso emessi per la sfida di questa sera tra Palermo e Frosinone, valida per il 38° turno del campionato di Serie B. ]]> Nel dettaglio, il club rosanero ha comunicato i seguenti numeri: Biglietti venduti: 6.876 Abbonamenti attivi: 13.680 Tifosi ospiti: 0 Il dato conferma un’ottima affluenza allo stadio Renzo…

29 minuti fa

Il giornalismo sportivo è in lutto. E’ morto a 88 anni, a Genova, il giornalista Rai Gianni Vasino, volto noto agli appassionati italiani, soprattutto per i suoi servizi, negli anni ’80, per la trasmissione «90 minuto». «Il club si unisce al dolore della famiglia Vasino. Ciao Gianni», il saluto, su «X», del Genoa.