Palermo in B: niente sfilata del Pullman, la Questura vieta la festa promozione ai rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Non ci sarà nessuna sfilata del Pullman per le vie della città. La Questura di Palermo ha manifestato il divieto di procedere con la sfilata e qualsiasi altro tipo di manifestazione celebrativa, anche non itinerante, che comporti la movimentazione di migliaia di persone, ancor più in questo delicato momento di coincidenza con le consultazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in B: niente sfilata del Pullman, la Questura vieta la festa promozione ai rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

Pietro Ceccaroni è ormai uno dei leader del Palermo. Dopo il capitano e il primo nuovo acquisto, è lui a intervenire in conferenza stampa dal ritiro di Chatillon, segno di un ruolo centrale nel progetto. Come gli altri compagni, anche il numero 32 conferma quello che ormai è chiaro: Inzaghi ha cambiato tutto, c’è…

54 minuti fa

«Il difficile comincia adesso. Dobbiamo ripartire con lo spirito dell’anno scorso.» Così Patrick Vieira ha introdotto il primo test stagionale del Genoa, un’amichevole con i dilettanti del Fassa calcio. Come riportato da Andrea Schiappapietra su Il Secolo di Genova, l’obiettivo principale di queste prime uscite non è tanto l’aspetto tecnico, quanto le sensazioni che…

59 minuti fa

Un totale di 58 aeromobili dell’Esercito cinese hanno sorvolato i dintorni di Taiwan nelle ultime 24 ore, il numero più alto in oltre tre mesi, in mezzo ai rumori su una possibile sosta del presidente dell’isola, William Lai, negli Stati Uniti durante il suo viaggio in Paraguay programmato per agosto. Nel suo ultimo rapporto,…