Palermo in caduta libera: il Sassuolo vince 2 a 1 e va in fuga. Adesso Dionisi è a rischio

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Continua il periodo nero (e per nulla rosa) per il Palermo. Al Mapei Stadium il Sassuolo vince 2 a 1 e continua la fuga verso la Serie A, mentre gli uomini di Alessio Dionisi non riescono a reagire. La gara viene subito sbloccata dalla rete di Laurienté su regalo di Desplanches e Ranocchia, e graziano i siciliani con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in caduta libera: il Sassuolo vince 2 a 1 e va in fuga. Adesso Dionisi è a rischio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Via ufficiale alle operazioni di mercato e il Palermo entra nel vivo della finestra invernale con una strategia scandita da tempi e priorità precise. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero intende intervenire per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi, ma prima di affondare i colpi dovrà sciogliere…

24 minuti fa

Iniziano domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia anche se sono già iniziate subito dopo Natale le vendite private, i pre saldi me i saldi destinati alla clientela fidelizzata. “I saldi rappresentano una piccola boccata d’ossigeno per l’economia locale, ma non sono previste impennate nei consumi. La situazione resta gravissima e, nonostante…