Palermo, in carcere il boss Guttadauro: comunicava con Telegram credendo di sfuggire ai controlli

di gds.it - 2 anni fa

Torna in carcere Giuseppe Guttadauro, 70 anni, detto «il dottore», già primario dell’ospedale Civico di Palermo, esponente di spicco di Cosa nostra, coinvolto in passato nell’inchiesta sulle talpe alla Dda in cui fu indagato l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro. Lo scorso 12 febbraio a conclusione di un’attività investigativa condotta dai carabinieri del Ros…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in carcere il boss Guttadauro: comunicava con Telegram credendo di sfuggire ai controlli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Sono stati eseguiti tutti i prelievi di campioni necessari alle indagini nell’impianto di sollevamento a Casteldaccia dove hanno perso la vita il socio della Quadrifoglio Group e i quattro operai lo scorso 6 maggio. Attraverso i reparti speciali dei vigili del fuoco e l’utilizzo di droni sono state acquisite tutte le immagini necessarie…

10 minuti fa

]]> Gara interrotta e una decina di persone denunciate per organizzazione di competizioni non autorizzate. Blitz dei carabinieri a Castelvetrano, nel Trapanese, ieri presso la pista utilizzata per la corsa dei cavalli in contrada Manicalunga a Triscina. I militari dell’Arma sono arrivati quando pare fosse in corso una gara tra cavalli non autorizzata e…