Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto alla casa comunale

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Lunghe file al caldo alla casa comunale di via Sadat, a Palermo. A contattare la redazione di Livesicilia p una signora che ha ricevuto un avviso di giacenza. “Qualcosa non funziona – racconta -. Lo sono anche quasi certa che il messo comunale abbia solo tentato di consegnare l’atto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto alla casa comunale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Una svolta epocale per tutte le spiagge della Sicilia”. A dirlo è Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana del suo ordine del giorno che impegna il governo a eliminare tornelli, staccionate, cancelli e qualsiasi altro ostacolo all’accesso libero alle spiagge. Il provvedimento è…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suino nero dei Nebrodi e la nocciola di Sicilia compiono un passo decisivo verso il riconoscimento dei marchi Dop (Denominazione di Origine Protetta) e Igp (Indicazione Geografica Protetta). I due prodotti di eccellenza del settore agroalimentare siciliano…